Claudio Ciolli

  • Instagram
  • Facebook Social Icon

QUALIFICHE:

- Tecnico FIPE

- Ufficiale di gara (giudice) FIPE

- CrossFit Trainer Level 1

- CrossFit Trainer Level 2

- CrossFit Trainer Weightlifting

- CrossFit Judges Course

- CrossFit Scaling Course

- Olympic Weightliftng Seminar con Dmitry Klokov

- Founder StreetWork 

- Founder Box Race Wars

- Master Coach StreetWork

- StreetWork Calisthenics level 1, level 2, level 3

- Italian Military Fitness Trainer

- Calisthenics master advance Pitbull Training

- Workshop Weightlifting R2F

- Workshop The Game Day R2F

 

 

Mi chiamo Claudio Ciolli, vengo da Roma e sono un atleta e coach professionista. Ho fondato nel 2012 StreetWork e da allora mi occupo di formare in tutta Italia istruttori  e appassionati di sport per fargli apprendere le tecniche di allenamento StreetWork e

Calisthenics.  Nella mia carriera sportiva mi sono avvicinato a diversi sport: inizialmente nel basket ed in seguito nel rugby, per poi proseguire nel body building e nel functional training dove mi sono qualificato ed affermato come Personal Trainer. Sono stato molto tempo in America per studiare le nuove ed innovative tecniche di allenamento per arricchire la mia conoscenza sportiva e riportarle poi in Italia e nello StreetWork. Mi sono poi appassionato al CrossFit ed ho conseguito la qualifica di  Trainer. Mi è nata  in CrossFit una grande passione ed ho raggiunto grandi traguardi. Lo sport mi ha dato un'identità, è qualcosa che faccio tutti i giorni ed è ciò che mi appassiona di più e che veramente riempie la mia vita. Ci sono giorni in cui non vorrei allenarmi ma è necessario e lo faccio. Poi dieci, quindici minuti comincio a prendere il ritmo e mi piace sempre di più. Il giorno di una gara,di una sfida,di un risultato è il momento in cui tutto si fonde perfettamente e non pensi al sangue e al sudore che fanno parte delle ore e dei mesi di preparazione per la stagione. Lo sport è una delle pochissime cose oneste nella vita di oggi. Una delle cose belle dello sport è la quantità di emozioni che ti dà e le forti esperienze che ti fa vivere; certo, è molto impegnativo e devi assolutamente amare quello che fai, altrimenti non c'è modo di arrivare in cima. Non importa se sei professionista o dilettante, è molto importante non dimenticare mai che lo stai facendo per divertirti!

Muscle Street CrossFit Roma

Alessio De Amicis

  • Instagram
  • Facebook Social Icon
Muscle Street CrossFit Roma

QUALIFICHE:

- Tecnico FIPE

- Allenatore di pesistica olimpica FIPE

- CrossFit Trainer Level 1

- CrossFit Scaling Course

- CrossFit Judges Course

- CrossFit Spot The Flaw Course

- Olympic Weightliftng Seminar con Dmitry Klokov 

- Coach StreetWork

- StreetWork Calisthenics level 1, level 2, level 3

 

Mi chiamo Alessio, sono nato a Roma. Ho sempre avuto la passione per la cura del mio corpo e per lo sport che pratico fin da bambino. Negli anni mi sono cimentato in sport di ogni tipo come il nuoto e il karate. Con il passare del tempo però ho capito che preferivo gli allenamenti mirati alla cura del mio corpo così ho iniziato a praticare la sala pesi. Con quest'ultimo però non trovavo le motivazioni durante gli allenamenti così grazie al coach Claudio Ciolli sono entrato nel mondo del funzionale ed ho cominciato a praticare lo StreetWork ed il CrossFit, un allenamento per me rivoluzionario grazie al quale ho ritrovato la motivazione e raggiunto un ottima preparazione atletica. Faccio parte del Top Team StreetWork freestyle e giro l'Italia con le nostre esibizioni. Penso che lo StreetWork è più di un normale allenamento, per questo ho deciso di partecipare al corso di formazione e contribuire alla sua diffusione. Il mio scopo è quello di portare sempre più persone ad allenarsi con lo StreetWork e far capire quali benefici apporta questo tipo di allenamento.

SIMONE STABILE

WhatsApp Image 2022-07-20 at 13.23.38.jpeg

QUALIFICHE:

- Tecnico FIPE

- Fitness Personal Trainer Level 1 (FIPE)

- CrossFit Trainer Level 1

 

Mi chiamo Simone e sono nato a Roma.
La passione per l’attività fisica, il divertimento, la competizione e lo sport hanno fatto parte della mia vita fin dalla prima giovinezza, in diverse attività come il calcio e lo sci.
Giovanissimo mi avvicino alla pesistica continuando nel frattempo l’attività calcistica. 
All’età di 23 anni, dopo 2 anni di sala pesi decido di certificare le mie competenze con l’attestato di Fitness Personale Trainer Level 1 presso la Federazione Italiana Pesistica; la passione per lo sport si fa sempre più importante e continuo le ricerche e gli approfondimenti sulle varie metodologie di allenamento e mi avvicino, quasi per caso, alla disciplina del CrossFit.
Questa nuova metodologia di allenamento, innovativa e ancora poco conosciuta, mi impressiona e stimola a tal punto da conseguire la qualifica di CrossFit Trainer Level 1 e intraprendere la strada del coaching.
Il CrossFit non lo vivo solo come allenatore ma soprattutto come atleta, mi alleno quotidianamente e sono impegnato più volte che posso sul campo gara.
Grazie al coach Claudio Ciolli oggi faccio parte del team della Muscle Street, qui si respira un ambiente familiare, gioioso e stimolante sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista umano.
Un luogo dove puoi sfidare te stesso e trovare dei buoni amici.